Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2019, 09:29   #5
Profilo Utente
Fedy
Cucciolo
 
Utente dal: 02 2019
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 31
Predefinito Re: Gatto che non vuole entrare nel trasportino

Io purtroppo non riesco mai a cogliere di sorpresa Maia, lei si accorge subito che c’è qualcosa di diverso e scappa, per questo la cerco di chiudere in bagno, una stanza piccola come mi aveva suggerito la volontaria da cui l’ho presa. Mi sa che io devo cercare di essere più decisa e tenere meglio a bada l’ansia perché i gatti la colgono subito.
Sì io uso un lenzuolo per avvolgerla, proverò con un asciugamano come suggerite...e niente scopa
Io spero tanto che col tempo la situazione migliori, ma da come scrivete è un problema comune…spero che in futuro nei prossimi anni si scordi un pochino della sua paura, magari come il cibo che rifiutano sdegnate e dopo 6 mesi diventa buonissimo…chissà
Sì Muset ho provato anche lo Zylkene, ma ho riscontrato solo un leggerissimo effetto calmante generale, ma poi Maia mi scappa come un’anguilla come sempre…e tra l’altro è una gatta molto atletica e si rifugia pure sui mobili alti e chi la prende più!
Proverò la miscela emergency di bush flower che suggerisce Babarefu, non l’ho mai sentita, grazie del suggerimento!
Fedy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima