Discussione: A volte ritornano...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2018, 17:49   #9
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: A volte ritornano...

Immagini male!

Innanzitutto un caloroso benvenuto (anche se apprendo che si tratta di un bentornato) da parte mia e di tutta la mia banda pelosa.

La quale banda di "pelinquenti" è per l'appunto capeggiata dal pelinquente mascherato Arturo: che è proprio un Sacro di Birmania! Giocone, salterino, è una sofficissima nuvola invadente; va, fa, briga, triga... e quando poi arriva il cuginetto di città Matt (alias Diavoletto Nero... ci sarà un perchè?!) si scalmana come se non ci fosse un domani, giocando con la mini-pantera.

Tanto per dire quanto è tranquillo e bonaccione Arturo; in ordine sparso:

- qualche giorno fa si arrampicava sulle tendine della cucina e poi si è lasciato andare di peso. Nel farlo è cascato su una brocca-souvenir utilizzata come portamatite, buttandola in terra e disintegrandola.

- giocando con Matt hanno fatto cascare una cornice a giorno appesa in corridoio. vetri ovunque.

- rinocorrendosi tra loro (o anche a volte quando fa gli sprint in solitaria) alle volte arriva in camera mia, e si schianta contro l'armadio sul fondo. Per tentare di frenare una volta ha lasciato segni di inchiodata con gli artigliotti sul parquet.

- analoghi segni di inchiodata si possono vedere sui gradini di pietra davanti a casa

e potrei continuare...

iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima