Discussione: Un mese separati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2018, 09:56   #1
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Un mese separati

Buongiorno a tutti vi scrivo perché ho un problema che mi sta facendo stare male.
Vi faccio un breve resoconto della storia, a giugno io e il mio ragazzo abbiamo preso due biglietti per partire a ottobre per girarci l’ecuador, non avevamo ancora kira e non avevamo intenzioni di prendere un gatto.
Un giorno però succede che vedo un’annuncio e mi innamoro di questa gattina, cercavano casa a lei e ai suoi 2 fratellini e dopo averci pensato per due giorni ho chiamato per sapere se la micia era stata adottata e quando mi è stato risposto di no l’ho voluta io.
Quando è arrivata era piena di pulci, si grattava di continuo le orecchie e non era stata vaccinata quindi l’ho rimessa in sesto e ora sta benissimo.
Non pensavo di soffiarci così tanto, ma se dovessi starci male solo io andrebbe anche bene ma io ho paura che lei cada in depressione perché stiamo sempre assieme, per dirvi che la notte dorme sul mio cuscino con le zampette che abbracciano la mia testa, così ogni notte. Non so manco io come facciamo a dormire così eppure nessuno delle due si muove più.
Comunque per evitare troppi cambiamenti lei rimarrà a casa ma a vivere qui verrà mia sorella che attualmente non lavora in modo che così potrà stare insieme a kira tanto tempo, ho letto che dovrei lasciare dei miei indumenti e del mio ragazzo sparsi nei posto dove lei va in modo frequente e magari fare anche l’uso di quei ormoni, però io sono molto agitata qualcuno di voi ha lasciato per così tanto tempo il proprio animale o sono solo io una madre orribile?


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima