Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2016, 09:43   #52
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: James Bonolis - Ovvero, come mi stanno sui marroni gli esseri umani

HO chiamato il veterinario; James ieri sera ha mangiato; stanotte qualcosina, ed ha scaricato. Per usare le parole del veterinario, "una scarica dei diarrea", tanto è vero che ha dovuto spostarlo di gabbia, e ripulire tutto. La diarrea può compatibile col quadro clinico (leggera positività alla fiv, birulina alta - sembra abbia trovato traccia di bile nelle feci, o qualcosa di simile ha detto, non ricordo bene sorry), ma può anche essere causata da semplici parassiti (spero nella seconda ipotesi).

In mattinata verrà fatta un'ecografia, su questo siamo in accordo, per avere un miglior quadro clinico del tutto. James era mogio, nel gabbiotto, occhi chiusi diceva; ci può stare, poverino. Credo sia estremamente debilitato

E' comunque sotto flebo, è in buone mani. Adesso possiamo solo aspettare che non sia nulla di irreparabile.


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima