Discussione: Sverminazione di massa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2011, 11:00   #6
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Sverminazione di massa

Quote:
Originariamente inviato da 3zampineallegre Visualizza Messaggio
Perfetto, resto sul Pralen. Non ho problemi ad intortarli con un po' di prosciutto per dargli le medicine (per fortuna!)

Luna, il Pralen contiene Mebendazolo micronizzato e Praziquantel, quindi è efficace contro Toxocara cati, Toxascaris leonina, Ancylostoma tubaeformae, Ancylostoma braziliense, Strongyloides spp., Taenia spp., Dipylidium caninum, Mesocestoides spp., Echinococcus spp. (presi dal foglietto ill.vo)

La cosa bella è che "una dose di Pralen 10 volte superiore a quella terapeutica non determina insorgenza di manifestazioni di intolleranza sia nel cane che nel gatto.
Ne consegue che il prodotto ha un'ampia maneggevolezza e non si rilevano effetti secondari; il trattamento e' ben tollerato anche in soggetti defedati e con malattie intercorrenti."
La confezione comprende 12 compresse (c'è anche da 70) e con 1 ci fai 8kg di peso. Prezzo, circa 14euro.

L'unica rogna è che deve essere ripetuta la somministrazione per 2 giorni consecutivi.
ma il sapore oltre alla seccatura dei due giorni?


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima