Discussione: Sono nuova ;)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-08-2020, 15:33   #8
Profilo Utente
Anya
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2020
Messaggi: 21
Predefinito Re: Sono nuova ;)

È che ho capito (la mia vet poi dice soprattutto con i gatti come i tuoi) di essere impotenti. Passano da 100 a 1 così, All’ improvviso .
Posso solo accorgermi di cose diverse (che è stato quello che per fortuna m ha spinto a portarla in clinica ).
Ma ho capito che davvero siamo impotenti.
Poi c’è anche da dire che quello che ha avuto ha davvero dell incredibile e le dovrei concedere anche più tempo e più ripresa. Cioè già i vet sono stupiti che si sia ripresa, poi in
Così poco tempo ancora di più. A volte mi dico che anche io dovrei guardarla come si guarda un gatto convalescente

Grazie della risposta

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Ciao! Mio Abebe l'ho trovato a un mese, moribondo, denutrito, con una grave rinotracheite, la veterinaria aveva allargato le braccia perché sembrava non reagire all'antibiotico.... L'abbiamo salvato per un pelo, ha avuto una lunghissima convalescenza di quasi 2 mesi recluso nel bagno, tra punture aereosol pomata oftalmica, rimedi per farlo mangiare, per farlo cacare etc.
Una delle prime sere che finalmente eravamo tranquilli, lui stava bene ed era entrato a far parte della famiglia miciosa, si addormenta nel letto ai piedi di mio marito. Noto che mio marito muove i piedi, e lui nulla. Mi lancio verso di lui e lo sollevo.... Uno straccetti inerme. Lo scuoto leggermente, nel panico... E lui finalmente mi guarda sorpreso. Stava solo dormendo profondamente.... Per me era morto!!!
Questo per dirti che capisco l'apprensione che provi, avete passato un brutto momento, piano piano imparerai ad avere un pò più di distacco, perché ti renderai conto che non serve a nulla l'apprensione e peraltro coi gatti a volte è difficile capirli dal vivo.... Figuriamoci dal video.
Un abbraccio, ba
Anya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima