Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2010, 16:27   #21
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Il giorno in cui il peloso vi scelse....

La Smì, in parole povere, si è piazzata nel giardino di mia suocera e ci ha adottati e poi appena ci siamo trasferiti l'abbiamo portata con noi. Per farle compagnia, abbiamo deciso di prendere un altro micino e qui sul forum ho visto la foto di Miki da piccolo e me ne sono innamorata. Malefico piscione rompiballe, ma è il mio rossino
Claire l'ho trovata in mezzo alla strada, nel vero senso della parola. Appena ci siamo avvicinati, lei si è fiondata a braccina aperte, era un microbo di un mese scarso.
James invece, ero andata a prendere del latte per la suocera in una stalla con distributore e questo cosino di 2 mesi e mezzo ha cominciato ad arrampicarsi facendo fusa a tutto spiano. Rapito e portato a casa, lavato perché era zozzo da far schifo, tra ragnatele e paglia. Non volevamo tenerlo però poi..
Quindi fondamentalmente, su 4, ci hanno scelti in 3. Beh, anche Miki mi ha ammaliata con il suo sguardo da povero gattino abbandonato... -_-


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima