Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2018, 00:04   #11
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Tornare in Italia con un gatto tedesco

Quote:
Originariamente inviato da martymiao Visualizza Messaggio
Oh mamma! Pensavo che li lasciassero stare tranquilli tranquilli nel trasportino durante il controllo! Il mio timore del treno è che patisca il viaggio così lungo. Si parla di 4/5 ore da Berlino a Monaco e poi altre 13 o sù di lì da Monaco a Milano. Quante ore erano da Bari a Torino?
A parte che io il viaggio lo farei in macchina (due anni fa ci abbiamo messo 11 ore da Mülhousen a San Benedetto Belbo) perché dovunque tu passi di certo non gl'interessa del gatto nel trasportino, davvero non credo che da Monaco a Milano ci vogliano 13 ore. Generalmente su quelle tratte il treno è più veloce delle auto, e in macchina ci vigliono tre ore andando calmi.

Ndr: Mülhousen è 150 km a sud di Berlino, e SBB in provincia di Cuneo, praticamente in Liguria. È più vicina Savona di Cuneo, ho detto tutto.

Post scriptum #2 : porta il gattino con te!!!! Il resto sono menate da immigranti clandestini, credi davvero che ti fermino alla frontiera per controllarti il micio? Ok le paranoie, ma a tutto c'è un limite...
King of Pain non è collegato   Vai in cima