Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2019, 23:50   #2
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Gatto Timoroso, passerÃ*?

Sembra la descrizione di Camilla, precisa precisa. Non è che per caso il micio ha 3 anni e mezzo e viene da una colonia felina di Villa Genero? E magari è pure un siamese/ tonkinese con gli occhi blu come l'acqua di un lago di alta nontagna...

Se così è magari è uno dei 5 fratellini di Camilla, che si comporta nello stesso identico modo.

Non so cosa consigliare, io stesso non so come comportarmi, a volte penso che la febbre altissima che aveva quando l'abbiamo adottata, a soli 45 giorni di vita...pesava meno di mezzo chilo ed aveva 42 di febbre, un assortimento di malattie da scriverci un'enciclopedia le abbiano caysato danni neurologici. Mi sa che hanno spinto perché la prendessimo per evitarsi il fastidio di smaltirne i resti, ma contro ogni pronostico oggi è viva e sta bene, di salute. Ma è timidissima, paurosissima, adora le coccole ma quando gliene fai tante gonfia la codina e diventa aggressiva, mangia sempre poco e con molta circospezione per paura di chissà cosa, è solitaria, se non ti viene a cercare lei non sopporta di essere toccata e cerca di mordere...

Oramai vive con noi da 3 anni e mezzo; è sempre stata trattata con tutto l'amore possibile e sempre lo sarà, ma francamente ho perso la speranza du vederla rilassata, meno sclerata e un po' meno asociale.
Ogni bene al tuo micio ed a te
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima