Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 14:01   #18
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: traferimento all estero e 3 amati gatti che non so a chi lasciare.qualcuno mi aiu

Quote:
Originariamente inviato da chicca Visualizza Messaggio
fede grazie per i consigli, ma portarle con me è da escludere per vari motivi, se andavo definitivamente era un altro conto, il fatto è non solo che non avrei una base fissa ma anche che io vado lì in una stanza nel resto della casa ci sarebbero altre persone, mi spiace ma non ho soldi per affittare un appartamento dove stare da sola, e se vivi con altre persone valla a trovare una situazione dove ti fanno portare 3 gatti... già non ho mai trovato una casa in Italia in affitto con altre persone dove me li facessero tenere figuriamoci lì (altro tasto dolcente...) ma neanche c ho pensato a questa eventualità perchè cambierò spesso città non tornando mai nella stessa per cui come faccio a muovermi con 3 gatti è impossibile

visto che mi sembra che in adozione sarà difficile darle trovando la situazione ideale che mi ero prefissata ovvero qualcuno che li ami non che gli dia un pò di cibo giusto xfarli sopravvivere, devo iniziare a fare una ricerca mirata solo di uno stallo mi sà e anche l annuncio lo farò mirato su questo, che dite ho qualche possibilità di trovarlo uno stallo fino a luglio?
non lo so questo chicca, speriamo, tu intanto metti l'annuncio in adozioni come ti ha consigliato alepuffola, e se hai anche fb mettiamo un annuncio anche lì
  Vai in cima