Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2012, 12:45   #23
Profilo Utente
chicca
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2012
Messaggi: 13
Predefinito Re: traferimento all estero e 3 amati gatti che non so a chi lasciare.qualcuno mi aiu

io amo i miei gatti l ho cresciuti dal 2 giorno di vita con poppate e tutto il resto e voi sapete il tasso di mortalità dei gatti cresciuti da umani senza latte di gatta a 2 giorni di vita e se sono sopravvissuti potete immaginare le cure e l amore che gli ho dato,ma prenderli non è stata affatto una scelta, se non fossero capitati non li avrei mai presi perchè il mio stile di vita non mi consente di avere animali purtroppo, dato che li amo posso aiutare associazioni parteicpare a iniziative nei posti in cui vado ma prenderli io che mi sposto sempre non è possibile. li ho trovati nel cassonetto della spazzatura al 2 giorno di vita, raccoglierli per permettergli di sopravvivere non la reputo una scelta di prendersi un animale quanto l affrontare una situazione di emergenza, dopo 2 mesi di vita ho cercato di farli adottare,nonostante mi dispiacesse ovvio mi ci ero affezionatissima, ma non c è stato nulla da fare non ho trovato nessuno era anche estate..per cui tra una cosa e un altra sono rimaste con me. ma non volevo adottare animali,non è stata una scelta, è veramente capitato e mi dispiace che una cosa che ho fatto con tanto amore mi si stia ritorcendo contro in questo modo, ma non dovrebbero essere solo le cattive azioni a ritorcersi contro? tutto questo mi ha creato dei problemi personali davvero gravi che non mi sento di dire..però credetemi che questa situazione mi sta facendo molto soffrire. infatti vi ringrazio per le parole di conforto ne ho davvero bisogno perchè nessuno ne ha avute per me in questa situazione forse voi che amate i gatti come me almeno non mi direte "ma che te ne frega sono solo bestie" per me sono meglio degli umani e vorrei trovare una situazione che faccia stare bene me e loro
chicca non è collegato   Vai in cima