Discussione: Insufficenza Renale.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2018, 14:31   #13
Profilo Utente
Giuseppe.
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2016
Messaggi: 80
Predefinito Re: Insufficenza Renale.

@Georgia Gee
Ciao questa sabbia per raccogliere le urine è una sabbia speciale?
La trovo in un pershop qualsiasi?
Per quanto riguarda gli olii omega, integratori e probiotici ci sono controindicazioni?
Come si chiamano?
So che sarebbe opportuno non somministrare nulla fin quando non ho il quadro della situazione chiaro e il via del veterinario (anche se da quel che noto c’è molta disinformazione o praticheneria, ho parlato con un altro vete ed ha detto noi salvo casi eccezionali facciamo le analisi quindi per questioni specifiche, non so perché funzioni così quì, non capisco se è la Calabria o sono solo capitato in un posto dove questa professione lasci a desiderare, io proprio non me ne capacito ma devo risolvere il problema malgrado tutto ed in fretta.)

@Valecleo
Come dicevo su l’altro veterinario non è che cambi poi così tanto la situazione quindi posso provare a parlarci di nuovo meglio ed è cosa che farò lunedì sperando che in questi due giorni non accada nulla.
Alla visita che ha fatto non mi ha rilasciato nessun referto e so già che l’altro veterinario non è attrezzato per fare ecografie.
Quindi l’ipotesi è rimanere dallo stesso pretendendo le dovute analisi oppure cambiare con l’altro che forse potrebbe venire a fare le analisi a domicilio e non è una cosa da poco, il mio gatto odia i tragitti anche di 10 min, soffre i viaggi, ieri poi la visita è stata un trauma era impaurito e tremava.
Allora io spero vivamente che sbagli il veterinario perché tra l’altro non mi ha chiesto nulla sul tipo di alimentazione ed anche io ho il sospetto sia un intossicazione alimentare, nell’ultimo periodo ha mangiato Oasy patè vari gusti e gli piacevano un sacco ne mangiava 3 scatole al dì tipo.
Ora invece dopo la visita solo queste crocchette medicate Ills Kidney 1,5 kg 25 euro (quabti gr sarebbe opportuno dare? Pesa 5kg max 7 mi ha detto crocchette per 3 mesi ed il gatto già oggi si è scocciato)ed anche le Trainer renal e gastroiteral che mi ha dato il veterinario come campionvono ma ha detto sono meglio le Ills così le ho comprate subito.
Il tuo commento mi fa sperare ancora perché io ho il presentimento sia proprio un intossicazione, certo non mi illudo però questa faccenda va vista bene o finisce nel peggiore dei modi.
Come curasti il problema intestinale della piccola/o?
Ma il fatto che beve ed urina è positivo?

Ultima Modifica di Giuseppe.; 17-11-2018 at 14:41.
Giuseppe. non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima