Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-12-2021, 12:12   #28
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,481
Predefinito Re: Proprietaria di gatto opportunista

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Su, non litighiamo. I fraintendimenti ci sono tra figli e genitori, figuriamoci tra forumisti che, per parlare, devono usare una tastiera. Avete posizioni più simili di quel crediate e, a certe situazioni, non si arriverebbe se la gente avesse più coscienza e mi riferisco alla vicina. Ripartiamo da qui.
Ciao Magda, ti ringrazio per le buone intenzioni del tuo post, ma penso che qui, per quel che mi riguarda, si sia andato un po’ oltre.

Credo di poter intervenire tanto quanto fanno tutti gli altri utenti ognuno in base alle proprie esperienze, senza essere presa così di mira per aver posto l'accento sull'affetto, cosa che peraltro avevi considerato anche tu quando hai scritto:
" Il punto è che se alla bestiola vuoi bene, bene veramente... non pensi due volte a chi deve o non deve portarlo dal veterinario. Poi, che la tipa ci stia marciando, è evidente...."

Insomma, Magda, stringi stringi io sono madame A-Letto, scrivo cacchiate, lancio sassolini di cacca, sono dura di comprendonio, filosofeggio e altro.
Ma va bene così


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima