Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2018, 13:55   #203
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Eliminare i crocchi a 13 gatti: sono nel panico

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Anubi, allora vado a dare un'occhiata, ma già che dici fenicottero...
Allora io ho paura ad azzardare a dirlo (tipo che mi butto sfiga addosso ) però qualche progresso lo vedo! La mattina Nemo vuole dormire sul mio letto quindi almeno in quel momento, visto che esco, lo lascio chiuso, e lui sta rilassato. Non ci sono più state zuffe, vedo che lui comincia ad avere meno paura dei due diavoletti neri, ieri sera prima di dormire gli ho dato come snack manzo crudo (piace da impazzire!) ed erano tutti molto felici, questa mattina ho trovato Memolino che dormiva sul frigorifero ed ha addirittura mangiato in cucina senza che nessuno gli dicesse nulla, poi se ne è andato tutto soddisfatto a impastare il mio piumone. Insomma, siamo ancora lontani dal ritrovare il vecchio equilibrio (anche perché lui rimane terrorizzato da Toz, ed è proprio qui che dobbiamo lavorare di più) però un passetto avanti c'è stato. Ecco, ora speriamo di non farne 10 indietro nei prossimi giorni!
Sono contentissima dei progressi ...forza avanti così! Bene anche che piaccia la carne cruda ! Qua sempre tutto incrociato per Memolino e la ritrovata serenità con gli altri mici !
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima