Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2018, 16:12   #7
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Feci molli: FIP o cosa?

Mi chiedo anch'io cosa centri la fip in questo caso ?!? Il mio Bizet ha avuto un problema di feci altalenanti e molto puzzose per quasi tutto il suo primo anno di vita, l'ho trovato abbandonato a un mese di vita pieno zeppo di ascaridi che lo stavano uccidendo perchč gli causavano nausea e quindi non mangiava. Abbiamo dovuto sverminarlo pių volte di fila prima di debellarli tutti. Nonostante l'esame delle feci fosse risultato negativo lui continuava ad alternare feci molli a feci formate a diarrea liquida. Il vet allora ha sospettato si trattasse di coccidi o giardia ma era risultato negativo anche a quello dopo apposito esame. Alla fine dopo aver provato vari tipi di pappe gastrointestinali, fermenti, integratori, stomorgyl decido di cambiare completamente la sua dieta dandogli solo pappa grain free prima e introducendo carne cruda poi...risultato: ho risolto completamente il suo problema dopo mesi di vani tentativi! Nel suo caso erano i cereali e le patate a creargli problemi al pancino...io ti consiglio di fare subito l'analisi per giardia e coccidi se non sono state fatte, poi in caso di esito negativo, di provare con una dieta a esclusione per verificare se la micia ha un problema di intolleranza alimentare.
Anubi non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima