Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 01:20   #24
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Niente sorellina per Tappo...

Test o non test... permettetemi di avere qualche dubbio sull'integrità e le conoscenze di questa fantomatica allevatrice.... Biancolatte sei sicura di quello che dici? Sicura sicura? Cioè questa persona fa entrare gente a manipolare i cuccioli NON ancora vaccinati? a 4 settimane di vita...che hanno praticamente appena iniziato lo svezzamento? e li cede a 84 giorni? che non hanno ancora nemmeno 3 mesi? e i vaccini quando li fa il giorno del parto? e la socializzazione a questi cuccioli chi gliela fa? e soprattutto.. quale associazione che le rilascia i pedigree le permette di vendere prima delle 12 settimane?

indubbiamente da parte della piccola e tua, Biancolatte, c'è stata della superficialità nell'affrontare delle creature così piccole e indifese e probabilmente, volendoci vedere del buono, l'allevatrice ha usato la situazione per capire meglio a cosa andavano incontro i cuccioli...e in questo caso concordo con chi ti dice che forse dovete rivedere qualcosa... ma io resto anche molto sorpresa dal sangue freddo dell'allevatore: se molli in terra un mio cucciolo di 4 settimane io ti mangio la testa a morsi, no che lo fai di nuovo!!
Di bambini che nascono e vivono in allevamento e hanno a che fare tutti i giorni con cuccioli piccolini ne conosco tanti e i genitori hanno ben spiegato ai piccoli di 2 anni come comportarsi e cosa fare/non fare e loro sono tenerissimi perchè nonostante la giovanissima età hanno ben chiaro il valore della vita che hanno davanti: la figlia più piccola dell'allevatrice del mio Bruno aveva tre anni e mezzo quando io sono andata a prendere Bruno e lei sapeva che i cuccioli non si potevano spostare dalla nursery e allora lei per stare con loro si andava a lavare le mani, cambiava i vestiti per entrare nella loro stanza e prendeva un libro da raccontargli seduta vicina.. io mi sono innamorata di Brunetto e di quella bimba bionda riccioluta che inventava storie e parole seduta vicino al recinto dei cuccioli. Sono cose che si possono fare, non è che se hai un bambino piccolo proprio tu non possa avere cuccioli.. ma devi sapere chi è tuo figlio..
  Rispondi Citando Vai in cima