Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2013, 08:05   #6
Profilo Utente
Demmy
Gatto
 
L'avatar di  Demmy
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Busto A.
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 797
Predefinito Re: Con che operatore vi trovate bene?

io ho sempre avuto Tim e mi sono sempre trovata bene, sopratutto per la ricezione... mi sono trovata in posti dove miei amici con altri operatori non riuscivano a prendere segnale mentre io sì.

Considerando che telefonate ne faccio poche ho fatto la tim Young 8 euro al mese per 1000 messaggi verso tutti e 1g di internet (ci si puo aggiungere anche un tot di chiamate mi sembra per 12 euro invece che 8)... io così riesco a stare aggiungendoci quel paio di chiamate che faccio sui 10 euro al mese

la 3 non mi piace molto perchè tutte le sue offerte valgono solo su rete tre, il che significa che se sei in un posto dove tre non prende il tuo telefono passerà automaticamente su linea tim o vodafon (senza avvisarti!) e tutto quello che farai su quella linea dovrai pagarlo a parte perchè non è conteggiato nelle promozioni che hai attive!! poi non puoi sbloccare la sim su altri operatori per minimo un anno e una mia amica non volevano nemmeno sbloccargliela!! sono stati in ballo quasi un anno alla fine ha preso e ha buttato la sim -.- (fino a un anno fa sono sicura che fosse così ora non so se è cambiato qualcosa)

Ultima Modifica di Demmy; 29-07-2013 at 08:10.
Demmy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima