Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2018, 10:03   #34
Profilo Utente
martymiao
Cucciolo
 
L'avatar di  martymiao
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 46
Predefinito Re: Tornare in Italia con un gatto tedesco

Quote:
Originariamente inviato da amicia Visualizza Messaggio
Avrei una domanda: ma la gatta era nella stiva, immagino? Potevi andare a trovarla durante il volo?
Non ho mai viaggiato con gatti in aereo...
Per fortuna no, era in cabina! Quindi siamo state insieme tutto il tempo. Durante decollo e atterraggio ho tenuto il trasportino sotto al sedile davanti, poi visto che non avevo nessuno seduto vicino l'ho tirata sù, nel sedile di fianco al mio (sempre nel trasportino chiaramente), così mi vedeva e si tranquillizzava.

Quote:
Originariamente inviato da aurora Visualizza Messaggio
Che dolcissima immagine! Sembra proprio il ritratto dalla serenità raggiunta. Sei stata bravissima e coraggiosa. Però, vedo che sei di Genova, città che adoro e che considero una delle più belle e misteriose d'Italia, quindi...oltre ad insegnarle la lingua,( e magari, anche il dialetto) falle vedere anche quante bellezze può scoprire grazie a te! Un grande abbraccio.
In realtà sono un po' incerta, al momento sono con Fiocchetta dai miei genitori in paese (in Liguria comunque), perché sto cercando lavoro. Genova è la città dei miei studi e del mio cuore, quindi simbolicamente per ora ho messo lei come mia città. Spero di poterci tornare presto.


Marty
martymiao non è collegato   Vai in cima