Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2019, 14:08   #19
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: Quali cibi "umani" possiamo dare e non dobbiamo assolutamente dare ?

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Gatti amanti del vino ne avete mai avuti? Io sì: era Mitzi, la gatta di quando ero ragazzina; le piacevano tanto il sidro dolce e il moscato, sempre dolce, e la accontentavo dandogliene un cucchiao in una ciotolina, ma esclusivamente il mezzogiorno di Natale; per fortuna che mi limitavo, altrimenti avrei fatto di Mitzi una gatta alcolista...

@Tigro come vedi il 99,9% dei gatti gradisce i cibi per umani e per averli...o rubacchiano...o siamo noi che li accontentiamo.
In definitiva un piccolo assaggino (alcolici tassativamente esclusi!!!) di quando in quando non fa certo male al fisico...ma fa sicuramente bene alla psiche dei gatti che si sentono soddisfatti, e di riflesso alla nostra che siamo contenti di aver fatto felici i nostri bimbi pelosi.
Mitzi la gattalcolista anonima....

A questo punto mi farò meno paranoie e se ci scappa l’assaggino bene, tanto lei è una precisina, se non gli gusta subito difficilmente mangia una cosa, quindi mi fido del suo giudizio.....
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima