Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2010, 18:17   #231
Profilo Utente
scricciolina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Insufficienza renale, è grave, aiuto

Ciao a tutti spero che voi possiate rispondermi al più presto perchè sono disperata!!!!!!!!!!!!! Ho adottato un gattino trovatello. Ora ha circa 9 mesi. Le sue condizioni son sempre state ottime fino a qualche giorno fa. Il gatto è sempre stato molto vivace ma da circa una 2 settimane i suoi comportamenti son cambiati: sembrava essere diventato molto tranquillo con la differenza che ha iniziato a bere tantissimo, a mangiare pochissimo e fare tanta pipì. Il veterinario dopo una prima visita ha detto che il gatto stava benissimo. Il giorno dopo ha avuto una crisi convulsiva, terrorizzata ho richiamato il veterinario che mi ha detto che poteva essere un problema neurologico e quindi nessuna cura. in seguito gli ha fatto le analisi delle urine dalle quali è emerso un piccolo blocco renale. domani mattina faremo le analisi del sangue, ma saranno pronte solo fra una settimana. Il gatto sono ormai tre giorni che ha questi attacchi convulsivi una volta al giorno per circa un minuto. Non ha bava, ma fa la pipì durante gli attacchi. La mia paura è che non arrivi alla prossima settimana, non sò che fare, il veterinario mi ha semplicemente prescritto il valium nel caso in cui le crisi dovessero durare più di 5 minuti e un cibo altamente proteico visto che ora mangia poco e niente. Non beve neanche e trascorre tutto il suo tempo a dormire. Cosa devo fare, vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi Citando Vai in cima