Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2018, 10:03   #25
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: ancora problemi in lettiera

Quote:
Originariamente inviato da Giuliab92 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!
Ho una gatta di 6 anni. Non esce e non ha interazioni con altri animali. Non ha mai avuto problemi. Da domenica inizia a miagolare in modo sospetto, fra l'altro non è mai stata una gatta miagolona. Da lunedì notiamo che inizia a sbavare e fare pipì nello stesso tempo. Da lí sempre peggio: sempre più bava con conseguente lamento e perdita di pipí. Sembrano piccole convulsioni. Inoltre la gatta soffia fortissimo intorno a lei, é quasi un ringhio come se lei vedesse qualcosa. Sembra che abbia allucinazioni. Sto aspettando i risultati delle analisi del sangue ma nel frattempo sono molto preoccupata. Non si ferma mai , fa fatica a riposarsi e ha moltissima fame. A nessuno è
mai capitata una cosa simile? Probabilmente é un problema neurologico?
Non mi è mai capitata una situazione simile...ma sono state fatte anche analisi delle urine oltre che del sangue? Magari anche un'ecografia sarebbe utile per riuscire ad escludere eventuali cause! Mi viene da pensare anche che possa aver mangiato qualcosa di tossico per lei, avete delle piante in casa? Forse soffia ed è agitata perchè sente dolore...ma il vet di tutto ciò cosa ne pensa?
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima