Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2020, 09:33   #65
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,914
Predefinito Re: Concorso Mister e Miss MIcimiao 2020

Ciao, eccomi qua.
Ho in concorso Milo e Mimina....

Comincio da Milo che è il primo arrivato in famiglia.
Lui è praticamente figlio del forum, è arrivato a Milano nella pancia della sua mamma Neve, micia romana in stallo dall'utente FIRSTDEVIL2000. Era il 2008. In quel periodo avevo ancora Aisha (la tigratina del mio avatar) e stavo seguendo tutta la storia della micia Neve. Chantal metteva foto e faceva la cronaca della gravidanza, i vecchi utenti magari si ricorderanno. Abbiamo vissuto tutto in diretta, anche le foto dei piccolini appena nati. I micini sono nati a marzo. Alla fine di maggio la mia Aisha purtroppo mi lascia a causa della Felv e io ero nella disperazione totale...la consolazione era vedere le storie qui su MM ma soprattutto quella di Neve. Dopo un mese circa abbiamo contattato Chantal e siamo andati a vedere i cucciolini e cosi Milo è arrivato da noi. Con lui è amore puro, è il mio tesoro e lui mi ricambia con tanto amore.

Mimina...lei non era prevista perchè tre anni dopo Milo è arrivata Ariel e quindi pensavamo di essere al completo.

Mimina era la gatta delle zie friulane di mio marito. E' sempre stata una micia coccolona e superviziata da una delle zie . Inutile dire che ero già mentalmente con il pensiero al futuro per quanto riguardava la micia e purtroppo 5 anni fa una delle zie è mancata e l'altra non essendo del tutto autosufficiente è stata portata qui a Milano dai miei suoceri ma ovviamente essendo tutti molto anziani non potevano tenere con se la micia. Insomma. nel giro di pochi giorni mi sono attivata a cercare un veterinario a Tolmezzo che potesse fare un test anche di sabato e cosi è stato. Quando mio marito e i miei suoceri sono andati a prendere la zia in Friuli sono tornati con Mimina in pochi giorni ha preso possesso della casa ma soprattutto ha legato con Milo, tanto che molte volte li trovo a dormire vicini o a leccarsi a vicenda....
Scusate ma non sono molto brava a scrivere e sembra quasi un pensierino di scuola
Ciao a tutti...


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima