Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2012, 08:58   #5
Profilo Utente
Maya & Lea
Gattino
 
L'avatar di  Maya & Lea
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Arenzano (GE)
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 300
Predefinito Re: assicurazione per il cane

beh sei fortunata, quello della mamma del mio compagno, appena ne vede uno ti tira col giunzaglio che quasi ti fa cadere e fa di tutto per raggiungerlo perchè lo vuole mordere......

l'altra volta lei dice che non se ne è accorta, si è infilato sotto un cespuglio di scatto, lei pensava volesse fare la pipì o la popò (si nasconde sempre per farla) e invece c'era un gattino e gli ha spezzato il collo è morto all'istante.....

era meglio se non me lo avesse raccontato...sono stata male non sai quanto....eppure con gli umani è il cane più dolce del mondo...chissà....

sono sicura che il tuo non avrà questi problemi, poi se cresce in una casa con gatti....

la mia Maya è stata con me dai nonni e in cortile c'era il cane di mia zia, ho pensato, adesso saranno dolori......(lei nn aveva mai visto un cane) invece, oh stupore, lo chiamava dal cancello, lei si avvicinava scodinzolando, e Maya le miagolava come se volesse salutarla, poi se ne stavano ore a fissarsi tranquille.....

Lea invece la guardava col suo unico occhietto e si metteva di traverso tutta gonfia con una coda che pareva un cavo dell'alta tensione...ihihihihihihi

e pensareche sono sorelle......mah...

valli a capire sti rapporti cane - gatto.....


Peace if possible, but truth at any cost
Maya & Lea non è collegato   Vai in cima