Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2019, 21:33   #56
Profilo Utente
hardhu
Gattino
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Messaggi: 220
Predefinito Re: Adenocarcinoma delle ghiandole ceruminose

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Mi dispiace tanto.
Capisco lo sconforto, ci sono prospettive che spaventano e rendono impotenti. Tanti incrocini!
Nel mentre, avete parlato o pensato a dei fermenti lattici? Integratore per rafforzare il sistema immunitario?
Ciao, le stiamo dando un integratore multivitaminico. Ai fermenti non avevo pensato, ma in effetti potrebbe essere un'idea da prendere in considerazione visto che sia l'antibiotico che l'antinfiammatorio che sta prendendo non le fanno certo bene all'intestino.

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Immaginando che il problema sia della mia gatta, sottoporla a un'altra anestesia con relativa laringoscopia e biopsia, se poi il responso confermasse la metastatizzazione alla laringe, mi chiederei quale beneficio da questa diagnosi ne avrebbe la gatta... Secondo me nessuno.
Perdona la franchezza, ma se il tumore si fosse già esteso non ci sarebbe più nulla da fare tranne le cure palliative, però nel frattempo la gatta avrebbe sofferto per inutili anestesia ed esami diagnostici.
Se invece il problema alla laringe non dipendesse dal tumore, la micia sarebbe stata inutilmente sottoposta ad anestesia e analisi che viste le sue precarie attuali condizioni di salute non le farebbero certo bene.
Hai ragione, spesso chi non è coinvolto in prima persona riesce a prendere le decisioni più sagge. Oggi le abbiamo tolto i punti, tranne quelli nell'interno dell'orecchio per i quali aspettiamo fino a venerdì quando dovrebbe fare l'ecocardiografia, per ora abbiamo deciso di mantenere l'appuntamento perché non è un esame invasivo e disdirlo mi sembrerebbe gettare la spugna. Scusate se non scrivo molto di più ma non ce la faccio molto.
hardhu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima