Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2019, 16:04   #5
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Alimentazione e tanti dubbi

Per Tigro: tutte le marche da te citate su Zooplus le ho provate, ma o non sono state proprio mangiate o sono state digerite molto male. I bocconcini non glieli ho più presi di nessuna marca perché leccava il sughetto e stop.
Non ordino più su Zooplus, mi spiace, ma continuiamo ordinare roba che poi fa star male il gatto e non è così facile il cambio merce come in negozi fisici. Inoltre non posso fare cambi così frequenti come suggerisci tu, perché vorrebbe dire cacca moltissima e anche più volte al giorno. È troppo sensibile, purtroppo devo stare ferma sun solo gusto a periodo e sperare non si stufi.

Per Xi: pensavo anch'io ai MP select gold, volevo provare con le lattine perché le bustine a mio parere sono troppo costose (opterei allora per lo Stuzzy, visto che più o meno gli garbava e che è più facile da trovare...).

Per Ba: onestamente non ho mai provato con la carne fatta in casa, ma con alimenti più semplici come i complementari (avevamo provato un Natural Code al
pollo e qualche problemino l'avevamo avuto ). Umido GF lo proveremo appena finiamo la cura... Non so come inserirglielo però né non so come cambiare le sue abitudini
PS. Non è assolutamente sobrappeso, anzi, visti i parenti Maine (da parte di mamma) ci aspettavamo venisse più grande
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima