Discussione: Info dieta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2019, 10:44   #8
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Re: Info dieta

X il discorso "lutto" mi sento di escludere che la strega abbia subito particolari traumi. Le 2 sorelle acquisite non si amavano particolarmente, stavano ognuna x i fatti propri ed era davvero raro vederle vicine. Non amavano neanche mangiare vicine. Ogni volta mi facevano capire in che stanza volevano mangiare e io dovevo seguirle con la ciotola.....ubbidiente.... Si cercavano giusto di sera x giocare un pochetto ma spesso finiva in litigio .....
Con tutte e due, la dieta della strega grigia era praticamente impossibile. Non potevo togliere le crocche perchè l'altra (che invece era magra magra) voleva quasi solo quelle e se non le vedeva nella ciotola faceva subito un dramma. quindi dovevo lasciarle sempre a disposizione.
Ora le lascio perchè mi da l'idea che se x caso a Trizie viene fame di notte o quando non ci siamo può comunque spiluccarle. Con le Carnilove mi trovo bene perchè proprio le tocca appena. Le sto tenendo sotto controllo.
Lei adora l'umido!! Non di tutti i tipi ovviamente ma di quelli che le piaciono si strafogherebbe. Impazzisce x Thrive DRN Canagan Unipro e un po' meno x gli altri che ho indicato sopra. Adora poi la carne cruda, specie se in versione fettina (albese), un po' meno se tritata. Ma so che non gliela posso dare tutti i giorni perchè non completa.
DGamble non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima