![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buona giornata,
ho trovato lattine da 400 grammi che piacciono ai miei gatti Almo Nature Daily Merluzzo 400 gr Barattolo Umido Per Gatti Almo Nature Daily Tonno 400 gr Barattolo Umido Per Gatti Li consiglio |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ciao CCC, caspita sei stato fortunato, l'ho provato qualche anno fa e coi miei non ha funzionato granchè, alcuni lo mangiavano, ma la maggioranza lo assaggiava soltanto.
Sono anni che sono in cerca di qualcosa di valido e appetibile in lattine da 400 gr, al punto che qualche volta ho usato le lattine premium per cani, di varie marche e lo apprezzavano molto più del Daily. E'un'ingiustizia che nessuna marca tranne Almo si sia posta il probelma di un umido completo in lattine grandi per gatti! non pensano a chi ne ha 10 di gatti ... Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ciao, in realtà su Zooplus trovi lattine da 400 grammi, ma per alcune il prezzo sale...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |