![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buongiorno a tutti, ho aperto questo post perchè volevo sapere se qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato l'animonda carny e se ha avuto qualche problema di intolleranza.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Io lo uso regolarmente, sia l'adult che il kitten
mai avuto problemi Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
ho usato il kitten per un po',a Ginger dava fecis mollis
Kim, Ginger e Cilindro |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Niente intolleranze, ma qui non è proprio stato toccato (è l'unico che ha schifato senza nemmeno assaggiarlo)
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
si infatti dimenticavo di dire che non è stato molto apprezzato da Fiocco!! Ho notato che appena ho cominciato a dargli l'animonda vomitava spesso, poi si è ammalato e quindi ho pensato di attribuirlo alla sua salute. Ma ieri dopo la guarigione e giorni di cibi specifici grastro intestinal ho riproposto l'animonda a Fiocco che ne ha mangiato un pò, giusto per fare dispetto a Rayto e guarda caso ieri sera mi trovo dei vomitini per casa!! Mah sarà stato un caso, il fatto è che ora ho paura di darglielo ancora!!!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Penso che il gattile sarà contento di ricevere le scatolette di animonda che hai avanzato
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
quando lo mangiavano, ahimè non lo vuole più nessuno, piaceva tanto e feci & co. erano perfette.. nessun problema..
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Mi scuso, ma questa discussione non dovrebbe essere spostata nel settore alimentazione??
![]() Sweet Angel Kitty ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
provato sia adult che kitten e nessun problema.
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|