Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-02-2017, 22:03   #1
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Inserimento Atena: il resoconto dei primi 20 giorni

Ciao a tutti!
Sono passati 20 giorni da quando Atena è libera di circolare per casa e mi sento di affermare che abbiamo fatto tanti progressi!
I primi giorni Partenope le ringhiava, le dava fastidio se Atena si avvicinava e andava a dormire nei posti per lei più tranquilli.
Ad oggi posso dire che le gatte giocano tantissimo: Penny la chiama sempre, la stuzzica con la zampetta e fa una buffa danza a pancia in su mentre giocano: le si butta "ai piedi" e si rotola a destra e a sinistra, troppo carina! Atena dal canto sua è brava a tenere il passo di Penny, sa come farla correre e adora saltarle addosso mentre Penny è "in posizione" nel tubo. Non riesce ancora a giocare quanto vorrebbe e deve sopportare i continui inviti al gioco di Penny quando lei vorrebbe comodamente riposare
Fanno spesso naso-naso, mangiano insieme e dormono nella stessa stanza. Qualche volta addirittura sullo stesso letto, anche se ben separate. Questa notte per la prima volta mi sono ritrovata con Penny sul petto e Atena accanto: praticamente abbiamo dormito tutte e tre vicine vicine! E questa cosa mi riempie d'amore!
Spero proprio che la piccola riesca a superare i problemi e che potremo trovare presto un po' di normalità...


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 02-02-2017, 08:01   #2
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,504
Predefinito Re: Inserimento Atena: il resoconto dei primi 20 giorni

E' stato un inserimento molto fortunato per le micie e dormire con loro che si abbandonano al sonno tranquillamente è così bello!
Con un po' di pazienza Atena supererà i suoi problemi di salute


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara