![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Sapreste indicarmi delle marche che ne siano prive? sia da trovare al petshop che su zooplus (ma soprattutto petshop visto che dovrò andarci domani)
Kassandra già mi ha indicato le farmina però non so se le trovo da arcaplanet ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
be, le piu famose sono orijen e acana....
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Si ma le trovo da arcaplanet ad esempio?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
non lo so perchè qui da me arcaplanet non c'è.... non ho idea di che marche tenga... cmq son marche famose e alcuni pet shop le hanno...
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Io so che anche happycat ha la referenza gran Free e pare un buon prodotto...
Io uso orijen |
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ci son andata ieri, mah mi ha deluso un po' credevo meglio, per ora sono aposto con le crocche ma non credo che ci tornerò, per scomodità e nemmeno hanno quel che cerco. Comunque trovare crocche senza cereali nei pet shop mi sa che sia dura.
Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
altri petshop invece, più piccoli o con il proprietario più impegnato, li hanno, magari prova a cercare altrove, prima di fare viaggi a vuoto, telefonando. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
io ho appena fatto un ordine su zooplus spagnolo,li le orijen costano meno che su quello italiano...
con un codice sconto ho preso il pacco da 7kg a 44 euro,ovvero 7 euro al kg.... qui in negozio 7 euro li pago per un sacchetto da 400g diciamo che per 4 mesi sono a posto.... se siete sicuri che il gatto mangia questo secco,conviene davvero prendere le confezioni grosse,si conserva magari una busta da 400g e si travasa dal grosso nel sacchetto piccolo...e il grosso si sigilla.... a conti fatti,con quello che ho preso io,una busta da 400g mi viene a costare 2,5 euro....insomma con questo prezzo ci compro i friskies al supermercato....di sicuro non un prodotto di qualità |
|
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|