![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Vi ricordate di Selina, la randagina mucchina che ho dovuto "spostare" dal giardino comunale in una famiglia ?
Ebbene ieri, a due mesi piu'o meno dallo spostamento, la vado a trovare. Era sotto ad un tavolo, mi si avvicina.... inizia a miagolare e si avvicina con la coda ritta.. Il "neo-babbo" mi dice : guarda che NON l'ha mai fatto con nessuno, e'ancora un po'timida.. Io le tendo la mano, lei si lascia accarezzare e spupazzare un pochino e tutta contenta se ne torna per i fatti suoi.. ![]() Ovviamente io saluto tutti e me ne torno a casa camminando a dieci centimetri da terra.. ![]() Ma siamo sicuri che i gatti non abbiano memoria ? Io non credo proprio.. ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Mi sa che questa è la prova che si ricordano eccome
![]() ![]() Ci credo che camminavi a 10 cm da terra, ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]() ![]() ![]() ![]() a volte siamo anche noi predisposti ad avvicinarli e sono fermamente convinta che loro questo lo sentano... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
ma che bella scena...ank'io ne sarei stata orgogliosissima!
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Ma certo che i mici hanno memoria!
Anche perchè ne va della loro sopravvivenza ricordarsi sia delle cose "buone" che delle cose "cattive"!!! Comunque anche io me ne sarei andata svolazzando... ![]() "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|