![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Qui nevica da martedì alle 12, sono molto preoccupata per questi tre mici, Mina e Rolly li ho visti l'ultima volta martedì sera, mentre la Mita l'ho vista ieri pomeriggio.
La Winnie e Spillo li ho visti stamattina, poi Spillo è scappato... gli avevo preparato tutto, una scorta di cibo e acqua, gli scatoloni col pile erano già lì nel garage, tesori miei dove siete?? ![]() Li ho chiamati tutto ieri con la scatoletta in mano battendo col coltello, a quel richiamo venivano sempre tutti... spero siano al riparo da qualche parte e che abbiano mangiato qualcosa... forse non escono perchè nevica, ma sono tanto preoccupata ![]() Se potete mi fate qualche incrocino per loro?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
spero che si faranno vedere al più presto, io intanto incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
certo cara, tutto incrociato.... vedrai che si sono solo riparati da qlc parte per il freddo...
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Tanti incricini per loro
xxxxxxxxxxxxxxxxx Vedrai che avernno trovato un posto riparato! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ecco qui i nostri incrocini per questi mici. E' molto probabile che con la neve e il freddo si siano riparati un po più lontano o forse pur sentendo il richiamo della pappa non avessero voglia di mettere le zampine nella fredda neve. Chissà...speriamo bene dai!
XXX XXX XXX Tu però se riesci continua a chiamarli, se c'è tregua col maltempo. Forza miciotti non fateci stere in pensiero... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
incrociatissima sperando che abbiano semplicemente trovato un rifugio al caldo, magari vicino a qualche grata o caldaia, e non abbiano voglia di uscire nella neve.
e dagli torto! baci, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
ancora niente ho provato anche ora a chiamare... io penso che abbiano trovato un riparo perchè qua ci sono circa 30 cm di neve, dietro ho la campagna tutta innevata e c'è una specie di stalla, può anche essere abbiano trovato riparo lì, magari tutti insieme.
Anch'io credo che il bisogno di stare al caldo ora sia prioritario rispetto al cibo, anche perchè sono tutti belli in carne. Grazie per gli incrocini! Speriamo che questa ondata di neve e gelo passi presto! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
x me hanno trovato riparo da qualke parte...magari una legnaia...se c'è una stalla magari c'è anke del fieno...
ti direi di nn preocc ma tanto so ke il pensiero c'è... Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|