![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Forse mi sto preoccupando per niente,ma da un po' di tempo, la mia piccola di quasi un anno,entra in lettiera e fa poche goccine di pipė,oggi ne avrā fatte di due di massimo 3 cm
![]() Premetto che poco meno di un mese fa č stata sterilizzata e quando l'ho portata del vet,gli ho riferito questi miei dubbi,ma lui toccandola ha detto che stava bene e che si poteva operare....solo che non so...a me sembra proprio poca come quantitā...lei comunque č iperattiva e giocherellona... vorrei farle l'anilisi delle urine ma non riesco mai a beccarla mentre la fa ![]() Che ne pensate č normale? Grazie in anticipo!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ciao!con tre cm intendi il diametro della palla di sabbietta?se e' cosi e la gatta e' piccola mi sembra normale i miei gatti fanno pipi' 2 volte al giorno e la "palla"piu' o meno sara' di 6-8cm ma hanno tutti piu' di dieci anni e vanno dai 4 ai 9kg!il problema c'e' quando bevono spesso e fanno poca pipi' ma non credo che sia il suo caso, crescendo ne fara' di piu',tieni conto che diventera' piu'grande e' ancora piccolina!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Si effettivamente lei č minuta
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Controlla la dimensione della "palla" se usi la sabbia agglomerante... Io pure una volta pensavo che il gatto avesse fatto tre gocce di pipė guardando il bagnato, e invece poi sotto c'era tantissima sabbia agglomerata. Per l'analisi delle urine ci sono delle sabbiette apposite con i granelli di plastica che non assorbono o puoi usare anche delle lenticchie, se la tua micia le accetta (il mio non ne ha voluto sapere).
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
si le palline le vedo quando pulisco le lettiere,e anche quelle come diametro avranno 3-4 cm
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Si l'ho letto nella tua discussione
![]() ![]() ![]() Ma niente o tolgo di mezzo le altre due lettiere o questa continua a fregarmi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|