![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ciao a tutti! finalmente arriva il bel tempo e devo prendere la rete per mettere in sicurezza il terrazzo per Pashmino. ho visto un po' di foto delle vostre (specie quelle di Aram) e ho notato che la dimensione della maglia non è proprio piccolissima. in negozio ho trovato reti resistenti (come quella del terrazzo di Aram appunto) ma la maglia era 5x5cm o 7x5cm.
ho un po' paura che il ns discolo riesca a infilarcisi dentro e a uscire fuori sulla grondaia. chi ha la rete sul terrazzo, può dirmi cortesemente la dimensione della maglia della rete?e se il vostro micio è mai riuscito a sgattaiolare fuori? grazie ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Io ho messo una rete 2x2 in plastica nera. Si trova in tutti i brico è sempre la stessa. Non grande e nemmeno troppo fitta da "oscurare" non dico che non si vde ma come dire non è cosi invasiva. Alice ha provato ad arrampicarsi ma non essendo tesissima, in alto, non si ids e ci rinuncia
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
caspita 2x2 è fitta molto, quasi si fa fatica avedere fuori...
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
.. la Trixie, la trovi anche su zooplus, e'3x3..
![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
no zooplus mi ha già fatto buttare via dei soldi
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
In Germania usano spesso la rete da pesca... o meglio non so esattamente quale sia la funzione "da pesca" ma è molto resistente e la vendono nei negozi di nautica (anche su internet). Se trovo il riferimento ti faccio vedere esattamente qual'è... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Anch'io ho quella verde con l'anima di metallo..... dopo due anni è praticamente perfetta, morbida e senza spuntoni. Assolve perfettamente al suo scopo....
Non è che ti è arrivata merce difettosa e che poteva essere cambiata? Io ne avrò comprate come minimo 6-7 confezioni ( ho fatto tutto il terrazzo antifuga ed anche il giardino a mia sorella) e mai ho trovato quello che descrivi. Anzi, il metallo facevo fatica a romperlo anche con un forbicione per potare. "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
caspita Ellis mi sa che allora hai ragione... però prima di acquistarla ho letto le varie opinioni ed esperienze sul sito ed effettivamente qualcuno scontento c'era. io la rete l'avrei pure trovata in un altro negozio, bella resistente a prova di tutto (è proprio quella delle foto di Aram, ne sono quasi certa) però ha la maglia 5x5cm, forse mi spavento io per nulla e mi immagino che quel discolo di Pashmino riesca a intrufolarcisi in mezzo, però magari in realtà non ce la farà mai. ho chiesto direttamente anche ad Aram per avere conferma, vediamo cosa mi risponde.
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |