![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio per una gatta asmatica che si chiama tarta che ho in affido da stamattina
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
La meno polverosa che abbia mai provato è quella che uso ora:la cats best in cilindretti ma, secondo me anche sabbiette fini come la biokats micro o compact sono molto meno polverose delle sabbiette normali..
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
grazie ciliegia faccio un ordine su zp oggi e spero che la micia non abbia l asma a veramente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
Ah e ti consiglio di mettere la sabbietta con la paletta nella lettiera invece di rovesciare il sacco. Così anche se c'è un po di polvere sul fondo non finisce dentro. I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
ottimo consiglio non ci avevo pensato
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ciao Nina,
su zooplus c'è la sabbietta cat&clean sensitive, priva di polvere, quindi indicata per gatti con allergie: http://www.zooplus.it/shop/gatti/let...t_clean/193571. Non so se possa fare al caso tuo, ma te la segnalo... magari può esserti utile! ![]() Tanti grattini alla micia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
QUella di mettere la sabbietta con la paletta è una genialata ! Non ci avevo mai pensato nemmeno io
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|