![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buon giorno
![]() ![]() ![]() Metto questo video che parla di quelle bellissime creature che sono i gatti, spero che rallegri la giornata di chi magari è un po' triste, che vi faccia divertire come ha fatto con me e che porti un pizzico di buon umore ![]() Ps. spero di non averlo inserito nel topic corretto, se ho sbagliato chiedo scusa ![]() http://www.youtube.com/watch?v=Ci5H5voqKyk Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! ![]() Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
non so perchè ma quello nella neve mi ha fatto ribaltare.
comunque le due riprese dall'alto al rallentatore sono favolose. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
A me è piaciuto tanto quello del micio che raggiungeva la finestra saltellando lungo la ringhiera
![]() Però mi sono disperata per il micio che finiva continuamente in acqua ![]() "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
![]() Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! ![]() Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
A me hanno fatto morire di risate le due scene consecutive del gatto che cerca di fare un salto ma cade miseramente e quella del micino che non riesce a raggiungere il divano
![]() Per non parlare dei gatti su due zampe e del poverello che crolla addormentato!!! Scene di vita vissute! Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! ![]() Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() ![]() "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Sono fantastici
![]() Impossibile non amarli alla follia! ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() ho pensato anche che fosse un burlone e lo facesse apposta. povero ![]() il poveretto che crolla addormentato fa tenerezza. tutti fanno tenerezza ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Quello nella nece è fantastico!!!!
Quello che finisce in acqua...ma povero! Non fa ridere!! Che hanno messo li sopra per farlo saltare ancora e ancora, mah..... Floyd ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
![]() Orazio, bellissimo micio roscio adottato all'età di 3 anni!Adesso felicemente insieme!!! ![]() Bianca, una grande cagnolina, per sempre nel mio cuore! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|