![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
per tutti coloro che hanno seguito con amore la storia di Fiammetta, ecco le foto
quando era per strada http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2713 ora nella sua nuova famiglia ( è diventata Agata ora) http://www.micimiao.net/forum/album....umid=2714:):):) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
.. che bellaaaa....
![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
e finalmente un pò di serenità per lei...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Stellina bellissima...
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Che bel nome Agata!
E che espressione notevomente più felice rispetto alla prima foto!!!! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ma che dolcezza...sono felicissima per questa gattina!!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
ma che bellaaaaa....è un color cipria o le foto sbiadiscono un po il rosso del pelo??? Cmq è davvero un'amore, povera stella....ora tanta tanta serenità e tranquillità per lei!
Buona vita Agata!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Bellissima Agata!!! Buona, lunga e felice vita nella tua nuova casa!!!
![]() Secondo me è cipria, un colore magnifico.... |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
no è così, un rosa pesca. Ha trovato una famiglia che le vuole bene, il secondo gatto un pò meno, ma si abituerà... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Agata è una micina davvero stupenda!!
![]() ![]() E sono felicissima che abbia trovato una famiglia!! ![]() Daniela & Camilla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|