![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Buonasera a tutti...
visti i vari problemini di Miletto, come qulcuno di voi ricorderà, su questo forum mi è stato consigliato più volte il ribes pet perle, tanto che mi sono convinta a prenderlo. Arrivato venerdì. Sabato ho portato Milo dal vet per un controllo visto che il raffreddore non passa e mi ha prescritto zincogen pet perle! Morale della favola, ora mi ritrovo con due confezioni di 2 prodotti diversi. Quando ho detto al vet del pet perle (senza dire che già l'avevo perchè mi sembrava brutto ![]() Secondo voi posso darglieli entrambi o inizio con uno e poi inizio con l'altro?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
il mio dubbio è sulla vitamina E: è in entrambi i prodotti, e so che per le persone è pericoloso esagerare..... bisognerebbe sapere se c'è un limite anche per i gatti, nel dubbio fare prima un ciclo con uno e poi l'altro, credo che non possano che fare bene.
grattini a milo.... ba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Se entrambi contengono vit E non è consigliabile assumerli assieme. La vitamina E è liposolubile ed un suo accumulo puo' essere pericoloso.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
ok grazie mille!
cmq si, contengono entrambi vitamina E. allora faccio prima uno e poi l'altro!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|