![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
questa micia (è stata chiamata LEA) CERCA URGENTEMENTE ADOZIONE!
è stata trovata il 10/07/2014 a Roma in zona piazza bologna e nonostante tutte le ricerche fatte non è stato ritrovato il padrone. ha il manto grigio chiarissimo striato (tono su tono, il nasino rosa ed il pancino bianco. è in ottimo stato di salute, è una micia di casa, abituata alle persone, è di taglia grande, è molto molto bella è molto buona docile e coccolona con tutti, per niente paurosa. questa micia è davvero speciale, si cerca per lei qualcuno che la ami e che lei saprà ricompensare con tanto tanto affetto. siamo disposti a spostamenti per qualcuno che sia sinceramente interessato. Aiutateni a trovare a Lea una famiglia per sempre.. per informazioni SILVIA 347-9746866 s1lv1a.a@libero.it |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
IO intanto approvo, però dovresti pubblicare i dati sotto forma di scheda, come indicato qui:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=50220 ![]() Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Nome
![]() Età: tra i 2 e i 5 anni Razza: gatta comune di stazza grande Sesso: femmina Colore: grigio chiarissimo striato (tono su tono) Compatibilità con altri gatti o altri animali: non lo sappiamo ma è di indole molto buona e tranquilla Intero o sterilizzato: non lo sappiamo ma se dovesse essere sterilizzata possiamo partecipare alle spese Test fatti: in attesa di risposta analisi da visita risulta stare benissimo e trattata molto bene Vaccini: glieli faremo a breve Adottabile dove: ovunque in italia Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: no ma ci piacerebbe avere notizie ogni tanto Può avere accesso all'esterno: per ora no sta in una stanza di un appartamento al 4 piano Patologie particolari: nessuna per ora Diete:normale Storia: trovata il 10/07/2014 in zona piazza bologna a ROMA Contatti: SILVIA 347 9746866 s1lv1a.a@libero.it Foto: che potete caricare nel vostro album personale http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=40480 oppure su uno spazio esterno e mettere il link |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Scusa Silvia non si vedono le foto!!
Il microchip avete accertato che non ce l'ha vero??? Io temo che qualcuno la possa stare cercando magari disperato, forse si è allontanata molto dalla sua casa... A meno che non sia un abbandono, anche vista la stagione.... Perché la micia trovi casetta presto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
hai ragione per le foto sto provando ma non sono molto pratica di questo forum cerco di inserirle il prima possibile...
per quanto riguarda il chip si abbiamo provato a vedere ma ovviamente come diceva il mio veterinario, non ce l'ha perché per i mici il chip è ancora una cosa rara..... io spero che qualcuno la stia cercando e nel frattempo sto riempiendo forum bacheche fb giornali e quanto altro di annunci e sto mettendo molti volantini nella zona in cui è stata trovata...anche io penso sia stata spostata da dove magari si era persa però a questo punto è passato quasi un mese non ho molte speranze di ritrovare la sua famiglia e tenerla così chiusa in una stanza facendola uscire per poco tempo mentre chiudo gli altri gatti in un'altra stanza mi sembra di farla soffrire e quindi cerco adozione... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | ||
![]() Quote:
Quote:
Speriamo comunque che si trovi un'ottima sistemazione per lei!!! |
|||
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
io vorrei poterla far vedere a tutti, è una micia speciale, non miagola mai, e quando vuole qualcosa sa fartelo capire, sembra che ti parli....mi si spezza il cuore a non trovare la sua famiglia (sperando che non sia stata abbandonata) e nello stesso tempo penso che meriti di meglio di quello che posso offrirle io poverina... purtroppo i due miciotti non l'hanno accettata per niente e non si limitano a soffiare ma l'aggrediscono...
qui di seguito metto un link di fb, è un account pubblico, la micia è sia sulla copertina che sulla foto (amici pelosi sono io è un account creato per dare visibilità agli appelli per i pelosini e per mettere in contatto magari associazioni e persone che si possono conoscere) https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|