![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Devo ordinare il secondo sacco di GranataPet da 10kg, per i mici. Avevo ordinato quello all'anatra, e l'ahnno mangiao.
Adesso, che devo fare il secondo ordine da 10 kg, mi sto chiedendo: sempre anatra, o alterno (sempre granatapet, ovviamente), magari gamberetti? Giusto per variare qualcosa, ma restando sempre nella stessa marca... VOi che dite? Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Qui piace molto pesce.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ok.... ma tu come vedi il cambiare componenti, pur restando sulla stessa marca? Si alterna ma senza scombussolare troppo, no?
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Non ho mai usato granata pet (che pero' trovo uno dei migliori prodotti in circolazione),ma ho letto le diverse composizioni pero' non credo che passando da un gusto all'altro ci possa essere un qualche scombussolamento.Semmai,per sicurezza,potresti mescolare i nuovi con i vecchi anche solo due-tre giorni.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
Tra diverse referenze della stessa marca non serve nemmeno fare passaggio graduale. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Mew mangia ancora solo kitten, ma oltre a RC gli voglio prendere Hill's che ha la referenza kitten al tonno e darglieli assieme, con lui faccio un tentativo perché il piccolo mi sembra un po' delicatino.. |
||
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Quanto ti durano 10 kg? Se ti durano pochi mesi puoi anche cambiare.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Un paio di mesi, direi come durata...
Ormai ho ordinato la variante gamberetti, stessa marca ovviamente..... Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|