![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
...Partenope mi snobba deliziosi manicaretti come GranataPet e cibo umido per gatti in generale e si fionda a razzo sulla pasta e cavolfiori? Perchééééé...?
![]() Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ahahahah!!! vuole diventare vegana?! :O
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
ahahahah pasta col cavolo???
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
La mia mamma umana si prodiga tanto per darmi pappe senza cereali...ed io mi mangio la sua zuppa di farro e fagioli....
Brioche non è assolutamente razzista.....cibo per mici, per umani....carne, cereali...basta de magnà!! ![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Tigre un giorno mi ha rubato dal tavolo una bel pezzo di torta pasqualina, l'ho visto saltare giù dal tavolo con questo pezzo di torta grande la metà di lui
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
tutto nella regola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Mi aspetto una puntuale spiegazione scientifica da fabiettofx
![]() ![]() ![]() Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Sheila impazzisce quando sente il rumore di una merendina scartata, si fionda a controllare cosa sto mangiando e le piacciono molto i cornetti alla crema, lecca sempre la carta
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
A casa mia succede di peggio.. la dori (dopo avergli dato tutto il cibo del mondo) si fiondra sulle pappe del cane ( che è 90 kg e ovviamente si incacchia)... non capisco perché abbia tendenze suicide...
A proposito, siccome molti hanno sia gatti sia cani come me ne approfitto per dirvi che il GF della monge per cani è spettacolare. Esiste solo la referenza al pesce e la differenza con un crocco normale si vede dopo pochi giorni. Siamo sul livello delle orijen, peccato che la stessa qualità non ci sia anche per i gatti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Ehh..Chicca questi giorni ha mangiato.: pasta e cavoli con i lardelli, e una forchettata piccina di spaghetti con le vongole al sugo...vi posso assicurare che vederla mangiare gli spaghetti è stato uno spettacolo esilarante e bellissimo! Finiti in 10 secondi netti, altro che Mennea...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|