![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Il micio più piccino è stato svezzato con la royal baby Cat. Ora ha due mesi e mezzo, circa. Dite che posso passare gradualmente al kitten della trainer?
Baci! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Si tranquilla.
Baci ba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Comunque le Mother&Babycat sono consigliate fino ai 4 mesi, ma non succede nulla se si passa al Kitten normale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
L'umido penso di continuare con la royal baby Cat almeno per un altro po'. Col secco passerai alla trainer, anche perché costa parecchio meno e come marca la preferisco.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() Comunque anche la mia Amélie è stata svezzata a babycat, ma per puro caso il pacco di crocchette finì proprio attorno al quarto mese. Ma penso sia lo stesso, basta sia un buon kitten! Poi dopo passai al grain free coi Feringa. Non conosco i crocchi trainer, ma forse anche io li preferirei a RC... Ultima Modifica di Maeve_e_Amélie; 06-10-2015 at 20:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
Anzi io comincerei anche ad alternare umido, dopo che ti sei assestata sul secco. Baci ba |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Ho preso anche qualche scatoletta della trainer baby, le alternerò!
La trainer penso sia una buona marca, ho altri 6 micioni e 3 di loro mangiano solo trainer fitness (uno è affetto da granuloma eusinofilo e mangiano insieme) Dopo i 6 mesi penso anch'io di introdurre il grain free, i 3 più grandi la mangiano spesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Puoi tranquillamente cambiare.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |