![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti,
Ho bisogno del vostro aiutoooooooo La mia Twiggy deve essersi stufata delle crocchette perché sono due giorni che praticamente me le schifa. Oggi c fargliele mangiare ho messo un po' di omegapet Avete qualche buon crocco da consigliarmi? Preciso che deve essere senza pollo (è intollerante) e di piccole dimensioni. Ho provato granata pet al pesce ma i crocchi erano troppo grossi. Ora stava mangiando Shesir pesce! Vi prego aiutatemiiii Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
prova acana al pesce...non so le dimensioni però..!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Prova qualche umido appetibile di carne.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Sicuro che non ha mal di gola? Prova crocchi acana o orjen o purizon al pesce. O qualche scatoletta almo.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Mah, con il mal di gola evitano l'umido e prediligono le crocchette, anche se a noi pare strano.
Si sarà stufata. E' un problema perché il pollo è un po' come il prezzemolo... Trainer fitness cavallo e patate? Le dimensioni dovrebbero essere queste http://www.gerlinde.it/public/Galler...llo_patate.jpg Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Anche io ho pensato al mal di gola però non credo perché l'umido live mangia di gusto! Si si é sicuramente stufata. Ma secondo voi happycat coniglio? Sono troppo grosse?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Acana al pesce sono come monetine da un centesimo, anche più sottili.
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|