![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ciao a tutti e tutte, umani e felini.
Sto vagando su zooplus e ci metto ore e ore a raccapezzarmi... ho bisogno di un umido completo di buona qualità, in patè, morbido, per un micio a cui sono stati tolti i denti da poco e sta avendo difficoltà con i bocconcini e i pezzettini (ora mangiava animonda, smilla, feline porta 21...). Voi cosa dareste? Grazie in anticipo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Da quanto poco?? Perché quando la mia vet tolse i canini inferiori a Miele mi fece dare per alcuni gg solo petto di tacchino o pollo bolliti in quanto un eventuale paté o salsa dell'umido poteva dare fastidio e infettare i "crateri"....
So che Trainer è una specie di mousse, Animonda VF un paté morbido (che eventualmente puoi ammorbidire ancora con un po' di acqua), PurinaProplan +7 e Delicate sono mousse, Miamor paté è un paté abbastanza morbido... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
ok grazie! denti tolti da una settimana circa. i canini ci sono ancora, hanno tolto tutto il resto.... e non ci hanno dato particolari istruzioni sul cibo......
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Io ho provato le bustine Real Nature, buona composizione e come consistenza potrebbe fare al tuo caso...è tipo pappetta/ragù. Trainer è tipo mousse. Anche i vari "solo quaglia" etc DNR sono paté morbidi, tipo budino gelatinoso...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
Le altre marche non le conosco, della purina ho usato solo il renal che è molto morbido. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Anche la trovet fa mousse morbide!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Guarda io alla mia per problemi iniziali dovuti ai parassiti le davo questo prodotto della trainer: http://i66.tinypic.com/14skv3m.jpg
Per un po' glielo puoi dare ha la consistenza di un omogenizzato per bambini e forse pure più liquido, lo so perchè nello stesso periodo che davo a lei questo, a me hanno tolto i denti del giudizio e mangiavo solo gli omogenizzati di tacchino... Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
so che sono una super rompiscatole...
![]() ma certe marche le boicotto (purina e rc ad esempio) ^^ la yarrah qualcuno l'ha già provata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
fai bene pure io boicotto RC, hill's, purina, sheba, friskas, kitekat e similari...
la RC l'ho usata all'inizio solo perchè era proprio piccola 50 giorni, ma appena ho potuto ho silurato la RC... no io non l'ho mai provata... Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
w il boicottaggio selvaggio!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |