![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti!Volevo sapere se queste crocchette sono al pari di Acana come qualità. Volevo prenderle per alternarle ad Acana wp appunto. Grazie.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ni, nel senso che hanno alcuni aspetti positivi ed altri che invece vanno a vantaggio di Acana; tra i pro, elencherei la maggior percentuale di ingredienti animali (80% contro 70%) e il minor tasso di ceneri, a fronte di una percentuale proteica più alta. Quello che invece va a vantaggio di Acana, sono un'etichetta più dettagliata e l'assenza di patate, anche se la percentuale di carboidrati è più bassa in Nutrivet proprio per via del maggior tenore proteico.
Insomma, può darsi che come qualità sia un pelino sotto Acana, ma rimane comunque un validissimo prodotto da alternare a mio avviso. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Allora posso stare tranquillo. Le dimensioni come sono? Sono più piccoli di Acana?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Sono minuscole purtroppo... Io le ho prese or ora proprio per alternare ad acana, ma son troppo piccole, per noi, temo le aspireranno....
Baci ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ok. Un'ultima cosa...voi ogni quanto tempo cambiate crocchette per alternare? Grazie
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Meglio postare i tenori analitici per completezza, io prendo i sacchi da 10 kg e alterno le marche ogni volta che mi finisce un sacco, diciamo ogni due o tre mesi.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Nutrivet Inne Cat Adult Chicken
Proteine gregge 42.0 % Grassi greggi 20.0 % Fibre grezze 2.5 % Ceneri gregge 6.5 % Acana wild prairie Proteine gregge 35.0 % Grassi greggi 20.0 % Fibre grezze 3.0 % Ceneri gregge 7.0 % Calcio 1.2 % Fosforo 1.0 % Magnesio 0.1 % Acidi grassi Omega 3 0.5 % Acidi grassi Omega 6 3.0 % Taurina 0.2 % Energia metabolizzabile 4060.0 kcal Acidi grassi EPA / DHA 0.1 mg |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
No non sono minuscole, le ho prese un mesetto fa...certo non sono per maine coon...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|