![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ho due gatti adulti con coccidi il veterinario mi ha prescritto isospen ma dopo 2 ore li ho dovuti portare dal veterinario perchè continuavano a vomitare.Mi ha cambiato medicina e dato spiroxan ma non lo prendono in nessun modo possibile ,neppure messo in gola si fanno venire i conati di vomito e uguale stomorgyl.Domani sento il veterinario di nuovo .Ma intanto mi chiedo se esiste qualcosa da fare in puntura .
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Per noi e' stata risolutiva la vetkelfizina compresse, ma vedo che esiste anche iniettabile! Prova a chiedere al vet.
Con l'isospen non abbiamo risolto..... Son cure lunghe purtroppo. Aggiornaci! Baci, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Per fortuna in qualche modo riesco a dare la pastiglia anche se uno dei gatti a volte la rigurgita .Finito il ciclo vedrò test cosa risulta .
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|