![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ce un randagetto condominiale che ha le orecchie completamente glabre ,si fa anche fatica a vaderle perche sono nere e sotto la pelle nuda e' anche nera..
premetto che e' un gatto che nn si fa toccare sono riuscita ad avvicinarlo mentre mangiava ho guardato dentro se c erano acari ma mi sembra le orecchie siano pulite all interno cosa puo' essere? pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
.. ma sono proprio senza senza pelo oppure il pelo e'un po'a chiazze ?
.. ci sono segni di bruciature ad esempio ? .. riesci a fare una foto ? ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
pelate come un sphinx non ci sono croste . pero si fatica a vedere perche la pelle e' nerissima essendo il gatto bianco e nero come foto non saprei il gatto si vede raramente e nn si fa toccare poi ho un cellulare che nn fa' belle foto
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Stamattina ho visto meglio esternamente le orecchie alla base ha delle croste
Poi delle crosticine qua e la' le ha anche nel musetto..... Sarebbe da far vedere se si riesce a prendere pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Sospetto una micosi o forse ha qualche parassita per cui si gratta continuamente.
Sì, sarebbe da prendere in effetti e visitare... Pensi sia fattibile? Magari una gabbia trappola? Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|