![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
..lo so, sono folle....ma a questi due mici glielo dovevo....sono stati troppo speciali per me...
http://www.youtube.com/watch?v=USYi1hmvRIc la colonna sonora che ho scelto è quella che cantavo a Baldo, tutte le sere...per tutto il tempo che è stato con me e che ultimamente cantavo a Latika.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
non sei folle, sei dolcissima
![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Oddio Vale, un bellissimo video
Ho le lacrime agli occhi Non sei folle, anzi. Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Anche io ho centinaia di foto dei miei vecchietti sul ponte
Ma probabilmente non ho ancora ben elaborato il lutto, perchè non riesco a guardarle senza scoppiare in singhiozzi E perciò non le guardo mai, E cerco anche di non pensarci ma prima o poi dovrò affrontare questa cosa che mi angoscia Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Gioia, io ho un modo di elaborare i lutti, del tutto personale e particolare. Non chiedermi come faccio...ma io mi nutro della mia tristezza e della mia malinconia....
Ci sono persone che mi dicono che reagisco così perché ancora non mi rendo conto delle cose che ho perso (riferendosi principalmente a mia madre) ma credimi, io ne sono perfettamente cosciente...solo che riesco a trasformare le mie lacrime versate in solitudine (e talvolta in compagnia di amiche), in uno stimolo ad andare avanti...insomma...ho questa capacità di diventare spettatore della mia vita in talune situazioni.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
Purtroppo invece mi chiudo al dolore, persino a me stessa, e questo mi fa sentire bloccata. fino a che non decido di affrontarlo di petto...e allora sto male male Tutto questo ha diverse conseguenze (alcune psicosomatiche) Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
vale, hai fatto un lavoro stupendo
e non solo con questo video anche con loro e con te stessa |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Grandi mici...
Grande va le....... pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|