![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Premessa :
il 3 febbraio 2009 i miei Zuril e Gandal danno alla luce 5 cuccioli : Zorro, Galadriel, Morgana, Kiki ed Indiana Jones Indiana Jones rimane con noi, gli altri sono tutti affidati a famiglie fantastiche Kiki prima va a stare come gatta solitaria da una coppia, poi arriva Lello e quindi Spritz L'8 dicembre 2016 succede una disgrazia... fatto sta che alla fine per cause di forza maggiore veramente insormontabili occorre trovare una sistemazione a Spritz e Kiki Spritz fortunatamente trova subito casa Kiki è nata in casa mia, mi sembra logico che torni qua Perciò mercoledì i miei gatti passeranno da 5 a 6 Ora : Zuril quest'anno fa 12 anni, Gandal 11, Indiana Jones ne ha fatti 8, Willie ne farà tra poco 5 e Romeo 4 Vanno tutti abbastanza d'accordo, tranne Gandal che da femmina "padrona di casa" ogni tanto da'qualche manata per far capire che comanda lei e che con Romeo ha un rapporto stile "ok sei qui sappi che non mi piaci ma ti lascio fare quello che vuoi basta che non venga a rompermi le scatole" Dunque : come mi comporto ? Ovviamente non credo proprio che Kiki si ricordi di essere la sorella di Indy e la figlia di Gandal e Zuril, come non credo proprio che loro sappiano che Kiki e'loro parente stretta Visto che sono tutti gatti adulti con i loro caratteri gia'formati come posso fare per traumatizzarli il meno possibile ? Inutile dire che tutti, Kiki compresa, sono sterilizzati vaccinati sanissimi etc etc Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|