![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Voglio condividere con voi questo prodotto che da quando l' ho acquistato mi ha risolto con poco prezzo il problema dei peli di gatto per casa:
https://www.amazon.it/dp/B07WF71HKW/..._8BKEFbE1VEVJY Ho postato questo link, ma su Amazon si trovano decine di spazzole come questa vendute dai vari produttori. Ve la consiglio assolutamente! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
io uso le spazzole adesive per togliere i peli dalla biancheria, con Mirtilla ancora non mi è capitato di usarla ma con Buddy la usavo sempre
Grazie comunque del link Alessia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazie! Io uso la coccinella di gomma che vendono su zoo plus e ho da poco scoperto le scoperto in silicone, ottime x togliere i peli anche dai tappeti.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Grazie @Fla76, ne abbiamo acquistata una quasi identica.
Noi utilizzavano i rulli adesivi ma devo dire che questa è molto efficace, veloce e semplice da utilizzare. Mai più senza! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
Vedo sempre la pubblicità ma non sono mai convinta...quindi tu dici che funziona bene? Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Benissimo!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |